giovedì 20 aprile 2017

Tesla e il segreto dei numeri

Nikola Tesla nel corso della sua vita ha svolto innumerevoli esperimenti misteriosi. Quasi tutte le menti geniali hanno una certa ossessione verso i numeri. Nikola Tesla era notevolmente fissato sui numeri. Ad esempio ha vissuto solo in camere d'albergo con un numero che fosse divisibile per 3. Alcuni dicono che Tesla era ossessivo compulsivo, altri dicono che era solo molto superstizioso. Tuttavia la verità è molto più profonda.
“Se tu conoscessi la magnificenza del tre, del sei e del nove, potresti avere la chiave per l'universo”  -  Nikola Tesla
La sua ossessione non era semplicemente con i numeri in generale, ma soprattutto con questi numeri: 3, 6, 9.
Tesla ha affermato che questi numeri sono estremamente importanti ma nessuno l'ha ascoltato seriamente. Ha anche calcolato i punti nodali attorno al pianeta legato ai numeri tre, sei e nove.

Ma perché proprio questi numeri?

In primo luogo, dobbiamo capire che non abbiamo creato la matematica, l'abbiamo solo scoperta. La matematica rappresenta il linguaggio e la legge universale. Non importa dove ci si trova nell'Universo, tutto nell'universo obbedisce a questa legge..
Ci sono modelli standard che si trovano naturalmente in tutto l'Universo. I modelli che abbiamo scoperto nella vita biologica, le galassie, le formazioni di stelle, l'evoluzione, e quasi tutti i sistemi naturali. Alcuni di questi modelli fondamentali sono la sezione aurea e la geometria sacra.
Sono sistemi veramente importanti a cui la natura sembra obbedire. Un altro modello è quello che parte dal numero uno e continua raddoppiando progressivamente. Cellule ed embrioni sembrano svilupparsi seguendo questo modello sacro: 1, 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256...

Alcuni scienziati chiamano questi schemi "Il progetto di Dio".
In questo modello matematico  c'è una sequenza che si ripete: 1, 2, 4, 8, 7, e 5, e così via 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4...
Come potete vedere 3, 6 e 9 non sono presenti in questo schema. Lo scienziato Marko Rodin ritiene che questi numeri rappresentano un vettore dalla terza alla quarta dimensione che chiama “campo di flusso.” Questo campo dovrebbe essere un'energia di dimensione superiore che influenza il circuito energetico degli altri sei punti.
Randy Powell, uno studente di Marko Rodin dice che questa è la chiave segreta per l'energia libera, cosa che Tesla ha teorizzato.

Partiamo da 1, raddoppiato è 2; 2 raddoppiato è 4; 4 raddoppiato è 8; 8 raddoppiato è 16, che significa 1 + 6 che è uguale a 7; 16 raddoppiato è 32 con conseguente 3 + 2 che è uguale a 5; 32 raddoppiato è 64 (6 + 4 uguale a 10), con conseguente totale di 1; Se continuiamo seguendo lo stesso schema manterremo la sequenza: 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2...
Se si parte da 1 a rovescio otterremo comunque lo stesso modello solo al contrario: Metà di 1 è 0,5 (0 + 5) pari 5. Metà di 5 è 2,5 (2 + 5) pari a 7, e così via.
Come si può vedere non v'è alcuna menzione di 3, 6 e 9. E 'come se fossero al di là di questo modello, liberi da esso.
Tuttavia, c'è qualcosa di strano una volta che si avvia il raddoppio di questi numeri. 3 raddoppiato è 6; 6 raddoppiato è 12 che porterebbe a 3 (1 + 2); in questo schema non si fa menzione di 9. E' come 9 è al di là di tutto, completamente libero da entrambi i modelli.
Ma se si avvia il raddoppio 9 darà sempre come risultato 9: 18, 36, 72, 144, 288, 576...
Questo è anche chiamato "simbolo di illuminazione".
Troviamo un sacco di prove che la natura usa una triplice simmetria di multipli di sei, tra cui la forma delle mattonelle esagonali dei nidi d'ape.
Queste forme esistono in natura e gli antichi emulavano queste geometrie nella costruzione della loro architettura sacra.
E' possibile che ci sia qualcosa di speciale e misterioso nel numero 3. E' possibile che Tesla ha scoperto questo segreto ed ha usato questa conoscenza per andare oltre i confini della scienza e della tecnologia nei suoi vari esperimenti.

La magnificenza del numero 9

Ipotizziamo che ci siano 2 opposti, li chiamiamo luce e buio, se vogliamo. Sono come i poli opposti, positivo e negativo, di un magnete.
Un lato è rappresentato dai numeri 1, 2 e 4; l'altro lato dai numeri 8, 7 e 5; Proprio come l'elettricità, tutto nell'universo è un flusso tra questi due opposti polari, come un pendolo oscillante: 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2... (e se si immagina il movimento è qualcosa di simile al simbolo dell'infinito).
Tuttavia, questi due lati sono governati da 3 e 6; 3 governa 1, 2, e 4, mentre 6 governa 8, 7, e 5; e se si guarda da vicino il modello diventa ancora più complicato: 1 e 2 è uguale a 3; 2 e 4 uguale 6; 4 e 8 è uguale a 3 (4 + 8 = 12; 1 + 2 = 3); 8 e 7 uguale 6; 7 e 5 è uguale a 3; 5 e 1 è uguale a 6; 1 e 2 è uguale a 3...
Lo stesso modello su una scala più elevata è in realtà 3, 6, 3, 6, 3, 6...
Ma anche questi due lati, 3 e 6 sono governati da 9 che mostra qualcosa di spettacolare.
Guardando da vicino il modello 3 e 6 ci si rende conto che  3 e 6 è uguale a 9, 6 e 3 è uguale a 9, tutti i numeri insieme equivalgono 9, in entrambe le direzioni.
Ciò significa che 9 è l'unità di entrambi i lati, 9 è l'universo stesso.


La vibrazione, l'energia e la frequenza

“Se si vogliono trovare i segreti dell'universo, è necessario pensare in termini di energia, di frequenza e vibrazione” - Nikola Tesla
C'è una verità più profonda filosofica in questo. Provate a immaginare che cosa possiamo realizzare se applichiamo questa conoscenza sacra nella scienza di tutti i giorni.
“La scienza il giorno che comincerà a studiare i fenomeni non-fisici, farà più progressi in un decennio che in tutte i precedenti secoli della sua esistenza”  - Nikola Tesla

8 commenti:

  1. I numeri, chi li ha inventati? ... Gli arabi li hanno avuti pare, dalla Cina, o India, ma prima ancora

    RispondiElimina
  2. In realta, questo testo non ha niente a che vedere con il "segreto" del numero tre, questa e tutta superstizione, e quindi soltanto gli esseri puri possono capire effettivamente il "segreto". Prima di scrivere stupidaggini, rendetevi puri, non inventate racconti per meravigliare e sviare l'umanita dal giusto pescorso.

    RispondiElimina
  3. Non si possono sommare le decine con le unità.Infatti quel 6 + 4 significherebbe 6 decine (60), + 4 unità (4),= 64,non 10.

    RispondiElimina
  4. Siamo figli dell'intero sistema, il nostro sangue ne contiene i dati, siamo matematica pura
    Penso che N.Tesla fosse semplice e puro come la matematica stessa, cosi' da sentirla viva in se'; la matematica e' semplice, pura! Complessi siamo noi tanto da non riconoscerla per intero

    RispondiElimina