lunedì 10 aprile 2017

Il risveglio della coscienza

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad una spaccatura nello status quo della realtà, che sta minando la dittatura oligarchica sulle nostre vite e i sistemi di credenze largamente diffusi.
Sempre più persone oltrepassano l'inganno e l'illusione e coraggiosamente affrontano le verità sia personali che impersonali per aumentare il proprio livello di consapevolezza. 
La maggior parte dell'umanità inconsciamente si sta dirigendo verso un bivio; un percorso ci porterà a decentralizzare e localizzare le strutture di gestione della società, l'altro garantirà l'ulteriore erosione della nostra sovranità personale e comunitaria dovuta alla corporatocrazia travestita da governo, che sostiene falsamente di prendersi cura della gente. Purtroppo quest'ultima strada sembra più probabile a causa delle divisioni tra le persone.

Mentre è vero che non abbiamo il potere politico, non abbiamo i soldi, non controlliamo importanti meccanismi del sistema e non abbiamo l'appoggio delle masse, noi abbiamo qualcosa di più potente: l'evoluzione della coscienza.
Il dono più potente che abbiamo è l'esplosione naturale della coscienza che caratterizza questo momento storico. 
Questo è il motivo per cui così tante persone stanno vivendo tanti conflitti interni ed esterni, sono costretti dalla loro coscienza ad affrontare veramente se stessi e il mondo in cui vivono. 
La società cosciente ha raggiunto un numero impressionante, quindi tutto quello che dobbiamo fare è mettere da parte le differenze percepite che creano conflitti.
I ricercatori indipendenti e i movimenti che partono dal basso stanno svolgendo un buon lavoro per informare e smuovere le coscienze addormentate. 
I falsi racconti degli organi di stampa ufficiali e delle èlite sono stati spesso smascherati.
Ci sono molte persone che ogni giorno si aggiungono ai ricercatori della verità, anche se esistono ancora divisioni di vedute tra di loro. Dopo tutto, questa antica lotta per la libertà e la verità non è stata mai priva di sfide complicate
Ad esempio, anche essendo coscienti di entrambi le parti umane, spirituale e materiale purtroppo molte persone scelgono di dedicarsi solo ad una a discapito dell'altra, creando cosi una prospettiva squilibrata e parziale. 
Probabilmente siamo stati volutamente divisi anche se abbiamo gli stessi obiettivi fondamentali: la ricerca della verità e della libertà. 
Possiamo tentare di condensare in pochi punti i nostri comuni obiettivi primari per favorire le condizioni di un cambiamento del sistema. Questi punti sono denaro, medicina, media e gestione delle risorse :

  1. Il denaro dovrebbe essere un servizio pubblico sovrano, non dirottato da soggetti privati e trasformata in un cartello bancario transnazionale .
  2. La medicina (compreso il cibo) deve essere il più naturale possibile, così come essere a buon mercato a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno, non monopolizzato dalle multinazionali e contaminato da sostanze nocive.
  3. Le notizie devono essere basate sulla verità, serve un autentico giornalismo che racconti ciò che è meglio per il popolo, che non faccia propaganda per creare servitori del sistema.
  4. La gestione delle risorse dovrebbero essere progettate da e per il popolo, non da e per le strutture aziendali e oligarchiche.

Queste quattro aree sono i meccanismi egemonici del controllo della realtà, motivo per cui essi meritano particolare attenzione. Possiamo anche utilizzare questo modello per aiutare i non iniziati ad approcciarsi a tematiche non convenzionali, perché la maggior parte persone sarebbe d'accordo con essa, a prescindere se sianoconsapevoli di queste realtà o meno. 
In ogni caso, costruire l'unità all'interno della rete di espansione della coscienza non può che essere un ottimo punto di partenza, anche se siamo perifericamente o anche fondamentalmente in disaccordo su altri temi. 
Ci sono altri meccanismi di unificazione, come alcuni valori semplici ma fondamentali. Valorizzare l'amore sull'odio, la libertà sulla riduzione in schiavitù e la verità sulla menzogna, sono tre esempi di base. 
Eppure, probabilmente il più grande principio o filosofia che permette di connetterci tra noi è quello del diritto naturale, che significa non nuocere se non per legittima difesa, così come onorare e rispettare la sovranità e libertà di ognuno.
Di conseguenza, tutti i governi ed i loro dipendenti dovrebbero essere tenuti a rispettare la legge naturale, l'unica vera legge fondamentale. 
Ci sono sicuramente alcune strategie che potremmo implementare per rendere questo processo più efficiente, ma finora la tattica del dividi et impera disegnata dalle èlite ha ottenuto i suoi frutti.
Tuttavia il progressivo crollo del sistema attuale offre un pò di speranza per la comunità anche se non possiamo adagiarci e credere che la strada sia in discesa. 
Ad esempio, l'attacco alle cosiddette "bufale" sul web ha messo in luce la strategia dei media mainstream, anche se la maggior parte delle persone ancora non se ne rende conto. Si vuole colpire la libera circolazione di idee alternative nella rete. 
La storia mostra ciò che George Orwell nel 1984 ha descritto in molti modi, e cioè come la stampa e la propaganda con i loro giornalisti schierati hanno mentito spudoratamente . 
Recentemente gli algoritmi di Facebook e Google hanno soppresso media e ricercatori indipendenti , rendendo chiaro il loro panico per quanto riguarda il manifestarsi della verità . 
YouTube del resto sta boicottando i canali che non sono in linea con le narrazioni ufficiali.
Inoltre, le frotte di troll assunti per screditare i ricercatori e nascondere quindi la verità manifesta che stanno utilizzando qualsiasi modo per non perdere la battaglia. 
Strutture di potere di lunga data, come ad esempio l'istituzione di non eletti e antidemocratica chiamata Unione Europea, sta perdendo la fiducia di molte persone, anche se la sua scomparsa è difficile da immaginare. 
E in aumento il populismo, che è semplicemente la voce collettiva del popolo che sta costringendo il mondo a cambiare, anche se spesso non nel modo ideale. 
Il collasso del controllo globale è realizzabile ma le persone al vertice della piramide di potere si batterà fino alla morte, il che significa che proveranno tutto il possibile, tra cui guerre, disastri orchestrati, collassi economici, la destabilizzazione della società o di una serie di altre tattiche per mantenere ed espandere il loro impero. 
Le armi migliori che abbiamo sono la nostra forza di volontà e la ricerca spasmodica di verità, giustizia e libertà. E' importante anche darsi da fare a livello locale, nel proprio ambito di influenze. Unire le forze con gente di cuore e fare la propria parte per quanto possibile nel garantire che la comunità in cui vivete migliori e prenda coscienza della realtà.  

2 commenti:

  1. Hi i'd like present you my book Templar Order edited by Bastogi libri translate in four languages, all my royalties will be donate for help the children by AMADE MONDIALE.
    If you want help me sharing this information or by review would be wonderful.
    Thanks for your attention Regards Domizio CIPRIANI Grand Prieur Magistrale Ordre des Templiers de Jerusalem Principautè de Monaco
    Www.prieure-de-sion.com

    RispondiElimina
  2. Hi i'd like present you my book Templar Order edited by Bastogi libri translate in four languages, all my royalties will be donate for help the children by AMADE MONDIALE.
    If you want help me sharing this information or by review would be wonderful.
    Thanks for your attention Regards Domizio CIPRIANI Grand Prieur Magistrale Ordre des Templiers de Jerusalem Principautè de Monaco
    Www.prieure-de-sion.com

    RispondiElimina