martedì 4 aprile 2017

Aldilà e Karma

Alcune delle domande fondamentali della vita riguardano cosa accade dopo la morte. Ci si chiede se possediamo un anima che sopravvive al corpo, se esiste l'aldilà e cosa succede quando si muore. Alcune persone che hanno avuto esperienze pre-morte hanno raccontato di un mondo di luce, un luogo di pace assoluta, in cui si incontra chi è precedentemente defunto. I materialisti, gli atei e scettici sostengono al contrario che non esiste niente dopo la morte. Essi credono che la vita sia un processo puramente biologico. Per loro, quando il corpo muore, tutto si ferma e la personalità e la coscienza cessano di esistere. Per altri, c'è un qualcosa di incerto dopo la morte fisica. Tuttavia, ci sono coloro che non nutrono dubbi sul fatto che ci sia una vita dopo la morte fisica. Per loro esiste un mondo spirituale che attende tutti dopo la dipartita. 

L'aura e il piano astrale

Quando si è malati i colori dell'aura assumono una tonalità scura e al sopraggiunge della morte l'aura si contrae per essere pronta a lasciare il corpo fisico.
Il corpo è come un vestito che noi indossiamo mentre siamo vivi e togliamo quando moriamo. 
Il corpo fisico è nutrito e gestito dalla forza vitale chiamata prana in sanscrito. Questa energia permea il corpo fisico, l'astrale, quello mentale e i corpi sottili spirituali. 
Negli esseri umani, la forza vitale è collegata ai sette principali centri di energia noti come chakra. I sette chakra principali nel piano eterico corrispondono alle ghiandole endocrine del corpo e corrono lungo il midollo spinale. 
Il corpo umano è circondato da un alone che assomiglia ad un uovo luminoso. Questa luce ha sette strati di colori predominanti. 
I colori dell'aura cambiano continuamente secondo il proprio stato emozionale, anche se si può essere circondati da un colore predominante per tutta la vita. 
L'eterico è il piano che interagisce con il corpo fisico. L'aura può essere percepita dall'occhio umano come una linea di luce biancastra, bluastra, verde chiaro, che corre lungo i bordi del corpo. 
Quando la morte si avvicina, l'aura di una persona si contrae poco a poco e si ritira nel corpo. In questo caso, la luce intorno alla persona diventa grigiastra e priva di lucentezza. 
Al momento della morte, lo "spirito" e la coscienza della persona lasciano il corpo attraverso il centro della "corona" nella parte superiore della testa.
Dal momento che le coscienze degli esseri umani sono intrappolate in questa realtà virtuale, quelli che hanno abbandonato i loro corpi fisici risiederanno nei vari livelli o dimensioni del mondo astrale, che è una creazione del male. 
Il mondo astrale è un "luogo" in cui gli esseri risiedono quando non sono nel mondo fisico mentre il mondo fisico è un "luogo" dove lo stesso tipo di esseri risiedono quando non sono in astrale. 
Il mondo astrale è un luogo complesso pieno di trappole, proprio come qui in questo mondo fisico. In un certo senso l'astrale è molto più ingannevole rispetto alla dimensione fisica. 
Nessuno è più saggio di voi solo perché risiede nel mondo degli spiriti. Quindi non lasciatevi guidare e consigliare da tutte le entità del mondo degli spiriti. 
Ci sono entità maligne, proprio come nel mondo fisico ci sono persone cattive, che cercheranno di ingannare o manipolare la vostra vita. 
Anche se alcune comunicazioni dal mondo spirituale sono autentiche e veritiere, non è consigliabile diventare dipendenti da queste entità. Le illusioni del mondo astrale sono di gran lunga maggiori che nel mondo fisico. L'astrale è dove le idee vengono trasmesse al livello fisico per influenzare le menti degli abitanti del mondo fisico.

Gli Arconti e il Karma 

Qui sul piano fisico le cosiddette leggi di "causa ed effetto" hanno causato molta sofferenza, paura e confusione. Il karma non è mai stato dispensato giustamente . 
Le persone non sono consapevoli del fatto che c'è una cosa che si chiama il karma astrale così come esiste il karma in questo mondo fisico. Anche nel mondo astrale, si è sottoposti alle "leggi astrali del karma". Gli esseri astrali sono costretti a reincarnarsi più volte per ragioni che sono basate su menzogne. 
Nell'astrale, si è costretti o persuasi a credere che si deve fare determinate azioni, al fine di liberarsi da debiti astrali ed ottenere la liberazione dalle rinascite astrali. 
Questo è terribile ed è necessario liberare se stessi da un karma ingiusto. E' iniquo perché contrariamente a ciò che si crede, il karma non viene assegnato equamente, anche se la sua prerogativa principale è che "si raccoglie ciò che si semina." 
Questo non è sempre vero. Il karma è effettuato in modo tale da assicurarsi che i veri esseri più evoluti spiritualmente vengano sempre svantaggiati. 
Ci sono, tuttavia, alcuni mezzi per aggirare o modificare il karma, ma in pochi li conoscono o sono in grado di utilizzarli. 
Gli esseri astrali sono bloccati nel ciclo infinito e inutile delle rinascite. Sia che un essere si trovi nel piano fisico o in astrale sta andando incontro a debiti karmici. 
Questi debiti sono impossibili da ripagare con questo sistema. Cercare di pagare i debiti fisici e astrali è come tentare di pagare un mutuo perpetuo per l'anima. I signori del male che hanno creato il karma hanno imposto tale "interesse" affinché nessuno possa pagare i suoi debiti. 
Ad esempio, secondo la legge del karma, se un essere "X" assiste un disabile, "X" potrebbe interferire con il karma di quella persona disabile, che forse si trova in quella situazione per un debito karmico, perciò "X" sarebbe punito col debito karmico per aver interferito. D'altra parte, se "X" non aiuta la persona disabile, "X" potrebbe anche essere accusato di non aiutare il disabile, e perciò incorrere nel debito karmico. Come può "X" o chiunque altro sapere se agire o meno a seconda di un altro karma? "X" non può mai conoscere come agire. 
Il karma è un sistema capriccioso e privo di giustizia. Anche il più puro di cuore può probabilmente contrarre un debito karmico infinito. 
Alcuni credono che un guru spirituale su questo piano fisico può avanzare al punto da poter pulire il proprio karma in pochi vite. Questo è assurdo e irreale.
Nel piano astrale, si impara ben presto che tutto questo si basa sui pensieri e congetture. Così, gli esseri astrali possono usare i loro pensieri per il bene o il male. 
Si possono illudere di evitare il karma con la creazione di "forme pensiero" che sembrano essere reali, per continuare a vivere in quella illusione fino alla rottura della bolla ingannevole. 
Se uno non partecipa alle attività o programmi imposti dagli Arconti, questo sarà notevolmente svantaggiato. I malvagi sulla terra sono in genere ricompensati mediante assegnazione di ruoli e posizioni importanti e di potere. 
A coloro che cercano di fare le cose giuste sono dati ruoli minori nella migliore delle ipotesi. Quelli meno fortunati sono manipolati e svantaggiati per tutta la loro esistenza astrale e fisica. 
Tutti in astrale infine sono costretti in un modo o nell'altro a reincarnarsi nuovamente sul piano fisico.
In astrale, ci sono quelli che sembrano essere utili, amorevoli e genuini. Ma, il più delle volte sono ingannatori malvagi. In realtà, gli abitanti del mondo astrale sono maggiormente sotto il controllo del male. 
Il pericolo è che l'apparenza della libertà e la spiritualità servano per mantenere molti solo momentaneamente felici. Come in questo mondo fisico, anche in astrale le cose non sono quello che sembrano essere.
Se mai si dovrebbe accidentalmente vagare in un regno astrale inferiore dove le cose sono difficili, ci si può spostare fuori di esso proiettando pensieri positivi. Non bisogna essere timorosi degli esseri astrali più bassi perché loro si nutrono della tua paura. 
Quando si muore improvvisamente, come ad esempio in un incidente, la persona può diventare un'anima "persa". Se si perde la propria vita improvvisamente o se si ha grande attaccamento a persone o cose materiali, o quando si prova una forte rabbia, gelosia, paura o confusione al momento della morte, si può diventare un'anima persa dopo il trapasso fisico. 
Un'anima persa non si rende conto e non accetta la morte fisica. Quest'anima vaga nelle vicinanze del piano fisico interagendo con esso. Ciò avviene perché si è bloccati tra la terra e il mondo astrale.
Il karma è crudele e favorisce alcuni abusi. Tale sistema ingiusto e orribile non può che essere la creazione di un dio malvagio. 
E' evidente che la guerra tra il Bene e il Male esiste anche nel mondo astrale. Il caos esiste sia in questa dimensione fisica che anche nell'astrale, in quest'ultima forse in misura molto maggiore. Anche se il dolore e la malattia saranno passati quando si entrerà nel mondo astrale, rimarrà ancora un tipo di sofferenza che è abbastanza straziante per tutti gli esseri coinvolti, questo è particolarmente vero per gli esseri spirituali più evoluti. 
Questa sofferenza è un dolore dello spirito e non può essere placato con qualsiasi mezzo se non attraverso la guarigione divina. 
Fortunatamente, in astrale ci sono alcuni esseri di luce che operano come veri guaritori e insegnano come guarire, guidare e sostenere quelli che hanno bisogno di assistenza. Questi esseri sono sotto la direzione e la protezione di alte essenze spirituali di grande potenza. 
Essi non sono messi in astrale dal dio male, ma posti lì dalla Luce. Questo è un aspetto della guerra tra bene e male nel mondo astrale. 
Nel mondo astrale avvengono programmazioni di massa e programmazioni individuali. In altre parole le anime subiscono una "manipolazione animica". 
Le cosiddette "leggi naturali" che operano nel mondo astrale sono in realtà leggi dettate dagli Arconti del Demiurgo malvagio. Coloro che cooperano con le "leggi naturali" del mondo astrale sono ricompensati a seconda della volontà dei controllori del male. 
Quelli che resistono ai controllori cattivi sono puniti, ma la maggior parte di coloro che vengono puniti non sono consapevoli della pena a cui andranno incontro una volta reincarnati, ciò è dovuto alla programmazione. 
Spesso essi sono costretti a reincarnarsi in situazioni complicate. Tuttavia, ad essi sarà detto o saranno programmati a credere che ciò avviene sia per il loro bene, e sarà anche detto loro che hanno delle lezioni da imparare sulla terra e hanno uno scopo da compiere.  
Gli Arconti controllano sia il mondo astrale che il mondo fisico. 
Essi sono gli esseri che svolgono un ruolo importante nella gestione del karma nel mondo astrale. Mentre sembra che la gerarchia del governo "celeste" sia gestito in base al progresso delle anime, la verità è che il karma qui non viene mai giustamente assegnato, come invece viene erroneamente affermato. 
"Le anime" sono costrette o persuase a reincarnarsi mentre ad esse sembra essere dato il libero arbitrio di scegliere tra incarnarsi o rimanere nel mondo astrale. 
Il karma che opera nell'astrale forza le anime a reincarnarsi. Gli abitanti astrali sono programmati a pensare che essi possiedono la libertà di scegliere e selezionare i propri genitori, il luogo, il tempo e la cultura della nascita. Questa è solo apparenza. 
In verità, essi sono programmati per pensare che tutto avvenga per il bene supremo dell'anima.
Proprio come in questo mondo fisico anche nell'astrale ci sono esseri malvagi che danno false informazioni sulla religione e la spiritualità. 
Ci sono alcuni in questa dimensione fisica che sostengono e diffondono lo stesso tipo di informazioni false per condurre le persone fuori strada e depistare i veri ricercatori spirituali. Questi "maestri" del male esistono per intrappolare le altre persone con le loro bugie. E' molto difficile uscire da questa "truffa spirituale", a meno che non si inizi a pensare da soli invece di accettare tutto ciò che ci viene detto.  

Spezzare il Karma

Per rompere il legame del karma qui e nel piano astrale, non si dovrebbe accettare il karma. 
I piani astrali stanno collassando e le barriere tra questo mondo e l'astrale vanno assottigliandosi sempre di più. Ciò rende più facile per gli esseri astrali mescolarsi e comunicare con gli esseri su questo piano. Questo sta comportando un crollo della menzogna riguardante il karma. Chi ora si trova nel mondo astrale, sta accorgendosi che non è costretto a reincarnarsi, e questo può salvarlo dalla ruota del karma, nell'attesa di essere trasportate fuori dalla dimensione astrale verso la loro unificazione con l'Uno.

1 commento:

  1. non saprei dire il perché ma leggendo l'articolo l'istinto mi dice che le indicazioni fornite aderiscono al vero...grazie e buon proseguimento

    RispondiElimina