giovedì 18 maggio 2017

Correlazione tra Arconti e Alieni nei testi gnostici

Gli gnostici erano i seguaci di un antica fede mistica che hanno subito persecuzioni per mano dei primi cristiani. Le prime comunità cristiane, organizzate in una struttura centralizzata chiamata Chiesa Cattolica, ritenevano le credenze gnostiche come eretiche e demoniache. Oggi, questa fede gnostica è meglio conosciuta per la sua assimilazione in certe scritture cristiane, in particolare, il Vangelo di Giovanni e il Libro dell'Apocalisse.
Tuttavia, la maggior parte delle informazioni relative a questa originaria setta religiosa è stata persa e distrutta nel corso degli anni. Ma la scoperta di antichi papiri, noti come i rotoli del Mar Morto o di Qumran, hanno gettato nuova luce sull'origine e le particolarità di questa fede. Questi antichi testi possono contenere informazioni essenziali riguardanti il fenomeno UFO.
Gli gnostici ponevano grande enfasi sull'alterazione del loro stato psicologico al fine di raggiungere la completezza e la connessione con l'intero cosmo. Gli antichi testi suggeriscono che gli aderenti alla religione usavano vari metodi per comunicare con l'universo tra cui piante psicoattive, yoga e rituali sessuali. In comunione con l'universo, i veggenti gnostici hanno sviluppato un sistema di credenze teologiche centrato sulla Dea Sophia, l'origine della saggezza divina. In aggiunta a ciò, hanno anche elaborato la teoria che esseri alieni inorganici erano presenti nel sistema solare e hanno avuto un ruolo fondamentale nel determinare il corso della civiltà umana.
Secondo gli antichi testi gnostici, questi alieni erano molto più antichi rispetto alla razza umana. In realtà, essi sarebbero antecedenti all'esistenza del sistema solare stesso. Questi alieni, che gli gnostici hanno chiamato Arconti, abitavano questo sistema solare, ma non erano in grado di vivere sulla Terra. Tuttavia, nonostante il fatto che essi non potessero fisicamente manifestarsi su questo pianeta, sono stati tuttavia in grado di condizionare il comportamento degli esseri umani. Gli Arconti si crede siano una razza aliena incredibilmente potente in grado di colpire in massa gli esseri umani attraverso messaggi subliminali che possono alterare la coscienza. Secondo gli gnostici, è stato questo condizionamento subliminale che ha portato alla creazione di tutti le principali ideologie sulla Terra, tra cui tutte le dottrine religiose.
I testi gnostici si concentrano principalmente sugli Arconti quando si parla di esseri extra-terrestri, ma descrive anche l'esistenza di una vasta gamma di altri esseri alieni ed esseri extra-dimensionali che esisterebbero in tutto l'universo. La maggior parte di questi esseri sono stati considerati benevoli o totalmente indifferenti alle sorti dell'umanità, mentre gli Arconti sono stati considerati particolarmente ostili.
Forse la cosa più intrigante di tutte è che questi oscuri testi gnostici suonano abbastanza familiari rispetto alla conoscenza sulla vita extraterrestre del XXI secolo. Gli gnostici identificavano due tipi di esseri alieni ostili. La descrizione di queste due razze sembrano riferirsi una alla razza aliena dei Grigi, mentre l'altra fa riferimento ad una forma aliena dalle sembianze draconiane o rettiliforme, che presenta analogie con i rapporti contemporanei della razza aliena rettiliana. Queste similitudini potrebbero suggerire che questi antichi testi potrebbero essere la chiave per svelare il mistero extraterrestre.

Nessun commento:

Posta un commento